Richiesta di certificati/attestazioni/estratti di stato civile

Rilascio certificati anagrafici o di stato civile

  • Servizio attivo

A chi è rivolto

rivati cittadini, studi legali, agenzie, assicurazioni, banche ecc. possono richiedere agli uffici Anagrafe e Stato Civile l’invio a mezzo posta dei seguenti certificati:
• certificati o estratti dello stato civile (nascita, matrimonio, morte);

Come fare

La richiesta deve essere presentata all'Ufficio Anagrafe con le seguenti modalità:
- personalmente (previo appuntamento)
- a mezzo mail (info@comune.levone.to.it)

Cosa serve

Documento di identità del richiedente

Cosa si ottiene

Certificato anagrafico o di stato civile

Tempi e scadenze

30 giorni per il rilascio del certificato

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Demografici - protocollo

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

modello scheda procedimenti.pdf [.pdf 59,79 Kb - 28/11/2023]

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 28/11/2023 11:23:04

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