A chi è rivolto

A tutti coloro che devono segnalare un guasto

Come fare

Chiamare i seguenti numeri di teledono:
- 800.901050 (Enel)
- 0124.306000 (Comune)

Cosa serve


Per la segnalazione è indispensabile comunicare il numero del palo oggetto della segnalazione.
Nel caso in cui il palo sia sprovvisto di numerazione è necessario l'indirizzo esatto della sua collocazione

Cosa si ottiene

Segnalazione del guasto all'Ente competente

Tempi e scadenze

La segnalazione avviene immediatamente

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Amministrativo

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

modello scheda procedimenti.pdf [.pdf 130,32 Kb - 15/01/2024]

Contatti

Amministrativo

Levone - Piazza G. Giacoletto n. 2 - Levone

0124 306000

amministrativo@comune.levone.to.it

Unità organizzativa responsabile

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 15/01/2024 15:52:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet